Medjugorje, un piccolo villaggio, nascosto tra le colline, una volte insignificante e senza importanza, è oggi un luogo di preghiera migliaia di pellegrini da tutto il mondo. Medjugorje è oggi tutt’altro che insignificante e irrilevante. Tutto cambiò il 24. Giugno 1981 quando la Madre di Dio appariva a sei bambini. Da allora fino ai giorni nostri, Medjugorje è un luogo dove molte persone trovano il comfort e la speranza. Questo è il luogo dov’e l’uomo resta stupefatto ed esalta sul alto livello.
In Medjugorje, come in nessun luogo ci sentiamo vicini a Dio, nello stesso tempo noi siamo piccoli. Piccoli siamo perque cosa ci sentiamo e testimoniamo là, nel incontro con i pellegrini e veggenti , nel pellegrinaggio a La Collina delle Apparizioni e Croce, Santa Messa e le preghiere, attraversano tutti le confine della conoscenza e della comprensione umana. Questo entra nei nostri cuori tanto profondo di non dimenticare messaggi di pace que la Madonna a noi ha detto.
La Madonna ci dà l’amore e misericordia infinita. Tutti qui vogliono essere vicini al nostro Padre in cielo, Medjugorje mostra a la strada e la Madonna porta sulla questa strada.